Archivio comunicati 2004

> FIRMATI tra l'Amministrazione e le OO.SS.i Protocolli d'Intesa... (volantino unitario del 24 dicembre)

> Telegramma al Ministro degli Esteri Gianfranco Fini (23 dicembre)

> Risultati elezioni RSU: Comunicato stampa di Carlo Podda, segretario generale della F.P. CGIL Nazionale (20 novembre 2004)

> Prima di prendere il “treno del comparto” chiediamoci in che direzione sta andando...!, Volantino unitario del 9 novembre)

> Per una finanziaria diversa (volantino unitario del 30 novembre)

> Riqualificazioni: sbloccate le graduatorie!! (volantino unitario del 22 ottobre)

> "Comparto separato": parola magica?  (volantino unitario del 21 ottobre)

> RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE SULLA SICUREZZA DELLE SEDI   (telegramma unitario urgentissimo al Segretario Generale della Farnesina del 1° ottobre)

> La battaglia per l'aumento degli organici deve coinvolgere anche i sindacati (volantino unitario del 1° ottobre)

> mobilitazione per il rinnovo dei contratti di lavoro - Nota unitaria FP CGIL - CISL FPS - UIL FPL - UIL PA (30 settembre)

> DATI, NUMERI E TABELLE SULLA SPESA PER I PUBBLICI DIPENDENTI:  INDETTA CONFERENZA STAMPA PER IL 13 SETTEMBRE

> IL MINISTRO MAZZELLA IPOTIZZA LICENZIAMENTI COLLETTIVI NEL PUBBLICO IMPIEGO, Comunicato stampa di  Carlo Podda  Segretario Generale FP CGIL (5 agosto)

> RIFORMA DELLE PENSIONI E DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA Comunicato della FP CGIL del 3 agosto

> Telegramma al Ministro Frattini contro l'assunzione a tempo indeterminato dei contrattisti temporanei assunti all'estero  Volantino unitario CGIL CISL UIL del 30 luglio

> Lettera aperta agli Ambasciatori d'Italia    Comunicato CGIL Esteri del 27 luglio

> Piccole cupole crescono...  Comunicato CGIL Esteri del 26 luglio

> Sempre più grave la situazione del MAE: forti perplessità e preoccupazioni dopo gli incontri con il Ministro Frattini  Comunicato CGIL Esteri del 13 luglio

> Fiduciosa attesa?!... Ma ancora per poco!! Comunicato unitario CGIL CISL UIL sull'incontro con il Ministro Frattini (8 luglio)

> DDL sull’internazionalizzazione delle imprese - Sportelli unici all’estero  Lettera aperta al Ministro Frattini (28 giugno)

> NO all'innalzamento a 70 anni dell'età pensionabile per la carriera diplomatica! (Volantino CGIL del 25 giugno)

> BASTA CON LE MENZOGNE E LA DEMAGOGIA Volantino unitario CGIL CISL UIL (18 giugno)

> FUA 2003: EPPUR SI MUOVE!! Firmato l'Accordo per la ripartizione delle risorse tra i Centri di Responsabilità (17 giugno)

> GRADUATORIE: NON VI CONOSCO! (comunicato CGIL Esteri del 9 giugno)

> Informativa della CGIL FP Nazionale sul rinnovo del CCNL 2004-05  (Biennio economico) (7 giugno)

> Firmato il Protocollo d'intenti Amministrazione-OO.SS. FORSE UN PRIMO PASSO? (Comunicato unitario del 31 maggio)

> Proposte per il futuro - Comunicato unitario CGIL CISL UIL (6 maggio)

>  Nuove nomine a Ministro plenipotenziario: interferenze politiche ed autorefenzialità alla Farnesina (3 maggio)

> 21 MAGGIO: SCIOPERO GENERALE - Intervento di Carlo Podda - Segretario Generale FP CGIL Nazionale - FOTO

> Sintesi intervento di Carlo Podda Segretario Generale Nazionale FP-CGIL all’Assemblea Nazionale dei Quadri e Delegati  Chianciano, 13 e 14 maggio 2004 (18.05.2004)

> PUBBLICO IMPIEGO: 5.000 delegati RSU a Roma per il rinnovo dei contratti pubblici - Comunicato Stampa di Carlo Podda Segr. Gen. Fp Cgil  (06.05.2004)

> Successo della mobilitazione sindacale: sospeso il provvedimento sui contrattisti (21 aprile)

> COMUNICATO UNITARIO SULL'INCONTRO CON L'AMB. VATTANI (7 aprile)

> RIDUZIONE DELLE TASSE E RINNOVO DEI CONTRATTI PUBBLICI: DICHIARAZIONE STAMPA DI CARLO PODDA SEGRETARIO GENERALE FP-CGIL NAZIONALE  (9 aprile)

> RIFORME ISTITUZIONALI:  sancito lo stravolgimento della Costituzione della Repubblica -  COMUNICATO STAMPA DELLA SEGRETERIA NAZIONALE FP-CGIL  (25 marzo)

> La F.P. Cgil contro la guerra  - COMUNICATO STAMPA DELLA SEGRETERIA NAZIONALE FP-CGIL (16 marzo)

> RIFORMA FISCALE: COMUNICATO STAMPA di Carlo Podda Segretario Nazionale FP-CGIL (10 febbraio)

Archivio comunicati

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE