PREMIO DI STUDIO "Enrico Augelli"
VII EDIZIONE

Il giorno 3 ottobre 2017 si è svolta presso la Sala Wolf del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “La Sapienza” la cerimonia di premiazione della settima edizione del Premio di Studio “Enrico Augelli”, istituito nel 2002 dalla FP CGIL, Coordinamento Ministero Affari Esteri, per mantenere vivo il ricordo del collega diplomatico, iniziatore di una delle più costruttive stagioni della cooperazione italiana nei primi anni Ottanta.

Hanno partecipato:

il Prof. Bruno Mazzara, Direttore del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale del’Università di Roma “La Sapienza”;

la Coordinatrice della CGIL Esteri Mirandolina Celli;

i Ministri Felice Scauso e Eugenio d’Auria per il Ministero degli Affari Esteri.

La vincitrice del Premio, dott.ssa Martina Ruggiero, ha illustrato il contenuto della sua tesi dal titolo "VOLEVO CAMBIARE LA MIA VITA DA COSI’ A COSI’. IL CASO DEI MINORI EGIZIANI NON ACCOMPAGNATI NELLA CITTA' D ROMA".

E’ intervenuta la vincitrice della V edizione del Premio, Karima Oustadi, che ha riferito del suo attuale percorso lavorativo, iniziato anche grazie al Premio Augelli.

Ha assistito alla cerimonia la vedova di Enrico Augelli sig.ra Gabriella.

Roma, 4 ottobre 2017

Galleria fotografica