Anno 2015

AGENDE SOLIDALI 2016

Presso la nostra sede sono disponibili le agende solidali di Save the Children. Il costo per ogni agenda è di 12,00 euro e contribuirà a sostenere le attività dell'associazione. Vi aspettiamo qui in Cgil!

UN RINGRAZIAMENTO DALL'ISOLA DEI BAMBINI

Cari soci della Cgil-Esteri,

ci avete fatto davvero una bella sorpresa!

Noi tutti di Isla ng Bata – L'isola dei Bambini vogliamo ringraziarvi sinceramente per aver deciso di sostenere una seconda volta la nostra associazione e nello specifico il Progetto di Sviluppo Rurale e Difesa Ambientale.

La vostra vicinanza ci colpisce, ma soprattutto ci permette di dare continuità alla missione di migliorare le condizioni di vita di tante bambini e tanti bambini senza diritti attraverso la creazione di un ambiente sano, sereno e accogliente.

E' una sfida che impegna il nostro personale tutti i giorni, e che richiede grandi energia e impegno: poter contare su un sostegno continuo nel tempo permette di cambiare in meglio le cose, anno dopo anno. Le bambine accolte nella Casa Famiglia nelle Filippine possono studiare, essere curate e un giorno potranno cercare un lavoro, accompagnate da persone competenti e affettuose.

Grazie di essere al nostro fianco.

Grazie di rendere migliore la vita delle bambine di strada delle Filippine e delle loro famiglie.

Con riconoscenza e gratitudine.

Cordialmente.

Francesco Izzo

Presidente Isla ng Bata – L'isola dei Bambini

UNA VASCA PIENA DI SOLIDARIETA’

(PICCOLO PROGETTO PER GRANDI SPERANZE)

VISTO IL SUCCESSO DELLA NOSTRA CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ 2014, ABBIAMO DECISO DI REITERARE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA ONLUS “ISLA NG BATA”  ANCHE NEL 2015 E DI SOSTENERE UNA PARTE DEL PROGETTO DI SVILUPPO AGRICOLO DA LORO IDEATO (WWW.ISLANGBATA.IT/), UN'INIZIATIVA CHE HA COME OBIETTIVO L’AUTOSOSTENTAMENTO DELLA CASA FAMIGLIA BATA HOUSE DI SIBULAN, NELLE FILIPPINE, IN UN’OTTICA DI SOSTENIBILITÀ E DI PRODUZIONE DI REDDITO PER DONNE E UOMINI DEL VILLAGGIO CHE VI LAVORERANNO.

TRA LE VARIE OPERE NECESSARIE AL COMPIMENTO DEL PROGETTO, ABBIAMO SCELTO DI COLLABORARE ALLA COSTRUZIONE DI UNA DELLE VASCHE PER L'ALLEVAMENTO DI PESCI CHE GARANTIREBBE IL FABBISOGNO DELLA CASA FAMIGLIA E LA VENDITA DELL'EVENTUALE SURPLUS CREANDO REDDITO PER UNA DONNA/FAMIGLIA DEL VILLAGGIO.

CONFIDIAMO COME SEMPRE NEL VOSTRO  CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO BELLISSIMO PROGETTO.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE RIVOLGERVI ALLA NOSTRA SEGRETERIA (INT. 06 36913327).

ANCORA UNA VOLTA... GRAZIE!!!

2014 / 2013 / 2012 / 2011 / 2010

2009 / 2008 / 2007 / 2006 / 2002-2005