Carriera diplomatica

Decreto del Presidente della Repubblica 13 agosto 2010 n. 206. Recepimento dell'accordo sindacale per il personale della carriera diplomatica, relativamente al servizio prestato in Italia (Biennio giuridico ed economico 2008-2009)

Decreto del Ministro degli Affari esteri  24 gennaio 2003, n. 031/186    "Decreto di attuazione  dell'art. 112, comma ottavo, D.P.R. n. 18/67 in materia di modalità per la valutazione dei risultati conseguiti dai funzionari diplomatici ai fini dell'attribuzione della componente del trattamento economico metropolitano correlato ai risultati".

Decreto del Ministro degli Affari Esteri 11 gennaio 2002, n. 031/69,   in materia di "Determinazione dei punteggi numerici da attribuire nella valutazione dei Segretari di Legazione scrutinabili al grado di Consigliere di Legazione ai sensi dell'art. 107, comma 2, D.P.R. n. 18/67"

Decreto Legislativo 24 marzo 2000, n. 85,  “Riordino della carriera diplomatica, a norma  dell’art. 1 della legge 28 luglio 1999, n. 266”

Assegnazioni e avvicendamenti all’estero dei funzionari della carriera diplomatica

Assegnazioni brevi all’estero dei funzionari della carriera diplomatica e della dirigenza - 22 novembre 2013