Orario di lavoro

Guida agli orari di lavoro

Circolare n. 6 del 5 settembre 2011: Articolazione delle tipologie dell’orario di lavoro presso l’Amministrazione centrale

Circolare n. 7 del 5 settembre 2011: Articolazione delle tipologie dell’orario di lavoro presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti italiani di Cultura all’estero

Istruzioni operative per l’applicazione della Circolare sull’Articolazione delle tipologie dell’orario di lavoro presso l’Amministrazione centrale: Allegato 1 - Allegato 2 - 5 settembre 2011

Protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione degli Affari Esteri e le Organizzazioni sindacali, riguardante la regolamentazione di specifici aspetti delle tipologie dell’orario di lavoro presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti italiani di Cultura all’estero - 11 agosto 2011

Circolare 1/2009 P.C.M. - Dipart. Funzione Pubblica "Fasce orarie di reperibilitŕ - Malati oncologici

Art. 19 CCNL 94/97 - Orario di lavoro